Seguici su

AstiCronaca

Alessandro Meluzzi operato per un’ischemia cerebrale

Meluzzi ha subito un lungo intervento chirurgico

Pubblicato

il

CESENA – Lo psichiatra ed ex politico italiano Alessandro Meluzzi ha avuto un attacco ischemico nel pomeriggio di sabato 2 dicembre e ha subito un lungo intervento chirurgico. Meluzzi si trovava a Rimini quando ha accusato il malore ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in città. Da qui, vista la gravità, è stato trasferito a Cesena, dove è stato operato. Ora i medici attendono il periodo critico di 48 ore per valutare l’esito dell’operazione per l’emorragia cerebrale.

Dopo la Laurea in Medicina e la specializzazione in psichiatria ha lavorato come ricercatore all’estero. Dopo la militanza nel Partito Comunista e nel Partito Socialista, Meluzzi è stato eletto parlamentare con Forza Italia alla Camera dei deputati nel 1994 e al Senato nel 1996. Nel 2015 è diventato primate della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala – Antico Orientale.

No vax schierato, il 6 ottobre 2021 ha ricevuto la sospensione dall’Ordine dei medici per inosservanza dell’obbligo vaccinale contro il COVID-19. Il suo curriculum è ricco di polemiche per le sue posizioni contro i matrimoni omosessuali, i vaccini, l’eutanasia e scatenò un putiferio una sua dichiarazione che non condannava la pedofilia.

Alessandro Meluzzi vive ad Albugnano nel Monferrato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *