Seguici su

SportTorino

Basket, Bertram Derthona perde contro Vanoli Basket Cremona

La partita si è conclusa 83-67

Elena Prato

Pubblicato

il

CREMONA – Si è da poco conclusa la partita di serie A che ha visto sfidarsi la Bertram Derthona e la Vanoli Basket Cremona: il match si è concluso 83-67 per i padroni di casa.

 

La partita

Il primo quarto è stato di grande equilibrio: lo impatta meglio la Bertram, che allunga sul 5-11, lo riprende Cremona con un 8-0 che vale il sorpasso e lo chiude Obasohan con cinque punti che valgono la parità a 18 al 10’. Nel secondo periodo, è invece la Vanoli a prendere il comando del punteggio, arrivando sino al 33-25 del 17’. Nel finale del primo tempo, le distanze tra le due squadre rimangono pressoché invariate: al 20’, il parziale è 40-31.

 

Al rientro dagli spogliatoi, il Derthona, grazie a cinque triple, accorcia il distacco sino al -3 (54-51). Ma presto la Vanoli dà il nuovo allungo (62-53 al 30’) e, nell’ultimo quarto, grazie ad una serie di canestri importanti, si conquista la vittoria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *