Seguici su

Eventi

Sanremo: OGR Torino diventa il salotto d’Italia per la Serata Cover, venerdì 9 febbraio

OGR diventa il più grande salotto d’Italia in occasione della Serata Cover di Sanremo con ospiti di eccezione come Davide D’Urso, Willie Peyote, Beba e molti altri.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Venerdì 9 febbraio sarà una delle serate del Festival di Sanremo tra le più attese: quella delle cover.

Per l’occasione, infatti, Club Silencio, in partnership con FantaSanremo, apre le porte di OGR Torino.

Dalle 20 alle 2:30 la sala Fucine si trasformerà nel salotto più grande d’Italia per guardare la Serata Cover del Festival più conosciuto nel panorama nazionale.

Presenterà il comico Davide D’Urso ma, insieme a lui, sul palco si alterneranno numerosissimi ospiti: Willie Peyote, Beba, Lorenzo Branchetti, la beauty influencer Basic Gaia, Niccolò Spoto, Andrea Villa, YOSOYGIORGINA e Jaro.

Durante la serata sarà anche possibile visitare la mostra METRONOME dell’artista statunitense Sarah Sze il cui linguaggio visivo sfida la staticità della scultura e rappresenta l’esplosione di informazioni tipica del nostro presente.

Ad attendere il pubblico anche un’area riservata al karaoke, attività a tema, quiz sulla musica e attività social. Non mancheranno le proposte food di Snodo con burger e tapas gourmet e una selezione di drink.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *