Seguici su

Cronaca

Migliorano le condizioni del ministro della Difesa Guido Crosetto

Nelle prossime ore il ministro Crosetto verrà sottoposto a ulteriori esami, per accertare le cause del malore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ROMA – Migliorano le condizioni del ministro della Difesa Guido Crosetto ricoverato all’ospedale San Carlo di Nancy di Roma per un dolore al petto. Gli accertamenti e il monitoraggio ai quali è stato sottoposto presso la struttura ospedaliera, informa in un comunicato il mistero della Difesa, hanno evidenziato una lieve pericardite e l’assenza di danni cardiaci. Nelle prossime ore il ministro Crosetto, le cui condizioni di salute sono buone, verrà sottoposto a ulteriori esami, per accertare le cause del malore.

Guido Crosetto ringrazia “per i numerosi messaggi di vicinanza e amicizia ricevuti da parte del mondo istituzionale e politico, di maggioranza e di opposizione, nonché per l’affetto testimoniato da tanti cittadini comuni”.

La premier Giorgia Meloni ha dichiarato: “Ho sentito il ministro Crosetto, sta abbastanza bene, siamo ottimisti” , e scrive sui social : “Un grande abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione al Ministro Crosetto. Con la tua forza e la tua determinazione, sono sicura che supererai anche questa sfida. Forza Guido”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *