Seguici su

Spettacolo

Johnny Depp a Torino: l’attore sarà ai Prodea Led Studios per girare il film “Modì”

L’attore sarà nel capoluogo sabaudo per due giorni in quanto regista di un nuovo film sulla vita di Amedeo Modigliani con protagonista Riccardo Scamarcio.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.

La pellicola vede protagonista Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani. Piuttosto che un biopic tradizionale, il film si basa sull’adattamento teatrale di Dennis McIntyre. Ambientato a Parigi durante la Prima Guerra Mondiale, Modì esplora un periodo della vita di Modigliani in cui cerca di commercializzare le proprie opere d’arte e il suo incontro con figure chiave come Leopoldo Zborowski e il collezionista Guillame Cheron.

Nel breve periodo in cui l’attore sarà a Torino, potrebbe trovare un momento per una veloce visita al Museo del Cinema, dove attualmente è in esposizione la mostra su Tim Burton. Burton è un amico e regista con il quale l’attore ha lavorato in diverse occasioni, da “Edward mani di forbici” a “Dark Shadows”.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *