Seguici su

Società

In vendita sulla collina di Torino la villa dove hanno girato Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada

La proprietà, con i suoi 500 mq, si sviluppa intorno ad un incantevole patio, con vasca decorata da mosaici, che dona luminosità a tutti gli ambienti circostanti

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – “Splendida dimora situata nel caratteristico e residenziale quartiere di Borgo Po, a breve distanza dalla Chiesa della Gran Madre e da Piazza Vittorio Veneto. Facilmente raggiungibili a piedi sono bar, ristoranti, negozi e servizi di alta qualità. L’immobile, mantenuto impeccabilmente nel tempo, vanta un’entrata attraverso un vialetto condominiale che conduce ad un cancello privato, garantendo totale privacy”.

Questo l’inizio della descrizione che si legge sul sito di Italy Sotheby’s International Realty, che continua: “La proprietà, con i suoi 500 mq, si sviluppa intorno ad un incantevole patio, con vasca decorata da mosaici, che dona luminosità a tutti gli ambienti circostanti”.

Insomma una splendida villa sulla collina torniese. Solo che quella finita in vendita sul noto sito è qualcosa di più Si tratta infatti anche di una location cinematografica. Qui sono infatti state girate alcune scene di “Tutte le donne della mia vita” – diretto da Simona Izzo e ispirato alla vita dello Chef 2 Stelle Michelin Davide Scabin, con Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada – e “7 km da Gerusalemme”, la storia di un viaggio in Terra Santa dove il protagonista, Luca Ward, incontra un uomo che dice di essere Gesù.

Impossibile saperne il prezzo, a questi livelli si parla sempre di trattative riservate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *