Seguici su

Cittadini

Malamovida torinese: multe di quasi 10mila euro per i locali che operavano in violazione delle norme

Controlli sulla vita notturna di Torino rivelano molti esercizi che non rispettano le norme.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Proseguono i controlli nelle zone della vita notturna a Torino, con particolare attenzione rivolta ai Murazzi del Po, a San Salvario e alla zona di Santa Giulia. Carabinieri, Polizia, municipale e Guardia di Finanza sono coinvolti nell’operazione, che si estende da Piazza Vittorio Veneto a via Matteo Pescatore, via Bava, Lungo Po Cadorna, via Mazzini, via dei Mille e nel quartiere San Salvario, nella zona di Piazza Santa Giulia e vie circostanti. Durante questi controlli, sono state identificate 85 persone e sono stati verificati 8 esercizi pubblici, con l’applicazione di sanzioni per un totale di quasi diecimila euro.

In particolare, tre multe amministrative sono state emesse nei confronti di un minimarket, per un importo totale di 5210 euro, per la vendita di alcolici da asporto in bottiglie di vetro al di fuori degli orari consentiti, per la mancanza di un cartello con gli orari di vendita degli alcolici e per l’uso di sacchetti non biodegradabili. Inoltre, sono state inflitte multe anche per un totale di 3000 euro a una pizzeria kebab per carenze igienico-sanitarie e mancanza di requisiti strutturali, mentre un bar pasticceria è stato multato con mille euro per carenze igienico-sanitarie.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *