Seguici su

Cronaca

Eredità Agnelli: a Torino nuova udienza al tribunale del riesame

La procura di Torino ha presentato un ricorso in Cassazione

Avatar

Pubblicato

il

John Elkann

TORINO – Circa una settimana fa, gli avvocati di John Elkann e del commercialista Gianluca Ferrero hanno presentato in tribunale a Torino l’istanza di riesame contro il nuovo sequestro – disposto nei giorni precedenti – dalla procura nell’ambito dell’inchiesta sull’eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato Gianni Agnelli.

Oggi, secondo quanto si apprende, la procura di Torino ha presentato un ricorso in Cassazione contro la pronuncia con cui il tribunale del riesame, il 2 marzo scorso, ha annullato una buona parte dei sequestri eseguiti l’8 febbraio dalla guardia di finanza nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno all’eredità Agnelli.

I pubblici ministeri il 7 marzo hanno disposto un nuovo sequestro del materiale con un provvedimento che è stato impugnato dagli avvocati difensori dei cinque indagati: la discussione, sempre davanti ai giudici del riesame, è prevista per domattina.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *