Seguici su

CittadiniTorino

La signora Olga compie 100 anni e riceve gli auguri del sindaco di Racconigi

Per lei anche un mazzo di fiori

Gabriele Farina

Pubblicato

il

RACCONIGI – La signora Olga Rocca mercoledì 3 aprile ha compiuto cento anni. A festeggiarla anche il sindaco Valerio Oderda e il vice sindaco Alessandro Tribaudino, che hanno portato gli omaggi e gli auguri della città di Racconigi, accompagnandoli con un mazzo di fiori molto apprezzato dalla signora Olga.

Olga, racconigese doc, è ancora pienamente autosufficiente, vive da sola ma attorniata dall’affetto di tutti i suoi familiari ed è ancora in un’ottima forma fisica.

“Da che mi ricordo di lei – racconta il sindaco Oderda – ho sempre solo visto Olga sorridere, nonostante anche a lei, come a tutti, la vita abbia riservato ogni tanto qualche brutta sorpresa. È sempre stata una donna che amava ridere, e continua a farlo, affrontando la vita con la giusta dose di ironia e di sarcasmo, un esempio significativo di come bisognerebbe affrontare ogni giorno della nostra esistenza”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *