Seguici su

Cittadini

Sono di nuovo disponibili i servizi online di Banca Sella

La Banca ha individuato la causa dei rallentamenti e delle interruzioni nell’accesso ai servizi online che ha causato disagi ai clienti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

BIELLA – Con un comunicato alle ore 21.30 del giorno 11 aprile Banca Sella ha annunciato che, dopo i lunghi e pesanti disservizi dei giorni scorsi, anche i suoi servizi online sono di nuovo disponibili.

Riteniamo di aver individuato la causa dei rallentamenti e delle interruzioni nell’accesso ai servizi online che ha causato disagi ai nostri clienti. Abbiamo messo in atto le azioni necessarie per risolvere il problema, che attualmente sono in fase di test. In questo momento i servizi online sono tornati pienamente funzionanti. Vi invitiamo a collegarvi e a segnalarci eventuali problemi.
In questa pagina, che manterremo costantemente aggiornata nelle prossime ore, riportiamo le informazioni utili per te.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *