Seguici su

Società

Johnny Depp e il suo desiderio di possedere un castello nel Canavese

L’attore ha avuto un colpo di fulmine per la nostra regione e sembra che abbia messo gli occhi su un castello situato a Montalto Dora

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Il famoso attore di Hollywood arrivato a Torino per le riprese del film su Modigliani ha avuto un colpo di fulmine per le bellezze della nostra regione e sembra che abbia messo gli occhi su un castello situato a Montalto Dora.

Questa dimora storica, costruita nel XII secolo, offre una vista mozzafiato sul Parco dei 5 laghi e si erge maestoso sul monte Crovero.

Il castello di Montalto Dora

L’edificio, che si estende su oltre duemila metri quadrati, offre undici camere, tredici bagni e una bellissima cappella del XV secolo. Oltre al castello principale, la proprietà comprende anche un castelletto più piccolo e una cascina. Tutto intorno si estendono giardini e terreni.

Per realizzare il suo desiderio di possedere un castello nel Canavese, Johnny Depp dovrà mettere sul tavolo un’offerta di 4,8 milioni di euro. La proprietà, attualmente di proprietà dell’avvocato romano Domenico De Simone, è stata ereditata dalla famiglia Allioni di Brondello.

Altre possibili destinazioni

Sebbene Montalto Dora sembri essere la destinazione principale di Johnny Depp, ci sono altre due possibili location che l’attore potrebbe prendere in considerazione. Una di queste è Pavone, dove un altro magnifico maniero sarebbe in vendita.
Un’altra possibilità potrebbe essere Andrate, dove si trova il castello Croce Serra.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *