Seguici su

CronacaTorino

Rapina all’ufficio postale di Carignano: i ladri scappano con 65mila euro

La coppia di delinquenti è entrata nell’edificio travestita da anziani e armata di taglierino

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

CARIGNANO – È arrivata la notizia che nelle prime ore dello scorso sabato mattina, una coppia di banditi ha rapinato l’ufficio postale di via Cara de Canonica a Carignano.

 

I due ladri, armati di taglierini e con i visi coperti da maschere raffiguranti il volto di anziani, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale e hanno costretto il personale ad aprire la cassaforte in cui erano contenuti 65mila euro in contanti.

 

Una vera scena da film: dopo avere nascosto la refurtiva in alcuni sacchi, i due sono scappati a bordo di un’auto guidata da un terzo complice e hanno fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri della compagnia di Moncalieri, intervenuti sul posto una volta cessato l’allarme, stanno adesso indagando sull’accaduto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *