EventiTorino
Salone Auto Torino illumina la Mole Antonelliana in vista dell’evento
Conto alla rovescia per la grande kermesse automobilistica
Pubblicato
2 anni fail

TORINO – Martedì 4 giugno, alle ore 21:45, il Salone Auto Torino accenderà la città di Torino illuminando la Mole Antonelliana nei colori giallo e blu, simbolo della manifestazione motoristica che si terrà dal 13 al 15 settembre 2024. Questo evento segna l’inizio del conto alla rovescia per la grande kermesse automobilistica e per il coinvolgimento della città.
In questa occasione, la Mole Antonelliana si è vestita dei colori dello stemma di Torino per un omaggio alla città che, tra cento giorni, tornerà ad essere la capitale dell’automobile e celebrerà la sua storia. Con oltre 30 brand automobilistici presenti nelle piazze e nelle vie del centro e mezzo milione di visitatori attesi, l’evento promette di essere straordinario.
Il Salone Auto Torino sarà preceduto da una mostra fotografica dal titolo “La storia dell’automobile: dagli inizi al 2024“, che colorerà i portici di piazza San Carlo a partire dal 30 agosto fino alla conclusione dell’evento. Questa mostra, visibile per quindici giorni, racconterà l’evoluzione stilistica e tecnologica dei principali brand automobilistici, dalla loro nascita fino ad oggi.
È già disponibile il Free Pass sul sito ufficiale del Salone Auto Torino, che garantisce l’accesso gratuito alla mostra e offre sconti fino all’80% con Frecciarossa per raggiungere e lasciare Torino durante la settimana dell’evento, oltre ad altre convenzioni per trasporti, hotel, musei e ristoranti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Un centinaio di persone in corteo ad Askatasuna: ridateci il quartiere

La giornalista Angela Lano si scaglia contro le accuse: «Il Sistema-Italia ha tirato fuori la collaudata accusa di “terrorismo” contro chi non si allinea»

Ubriaco a Settimo investe con l’auto ragazzo di 16 anni e il suo cane, l’animale è morto

Concluse le operazioni di soccorso dei circa 100 turisti bloccati sulla funivia di Macugnaga






