Seguici su

CronacaTorino

Chieri: bambino di 11 anni non rientra a casa e scattano le ricerche, ma era a cena da un amico

Il bambino, ingenuamente, era andato a cena da un suo amico, ma senza avvisare i genitori

Pubblicato

il

Polizia Locale

CHIERI – Tutto è bene quel che finisce bene, certo, ma tanta è stata la paura con cui due genitori hanno dovuto fare i conti nella serata di ieri.

Il bambino scomparso

Inizia tutto quando una donna ferma una pattuglia della polizia locale di Chieri. Si trova in piazza Cavour ed è molto agitata: non ha più notizie del figlio di 11 anni, uscito nel pomeriggio e che non ha più fatto ritorno a casa. Il cellulare in suo possesso, inoltre, risulta non raggiungibile. Subito allertati anche i carabinieri, sono partire le ricerche del bambino scomparso.

Gli agenti hanno visionato le immagini di sorveglianza delle zone nei pressi del parco Patch di via Tana, dove l’11enne è stato visto intorno alle 18; e proprio tramite quelle immagini lo si vede nell’area skatepark in compagnia di un amichetto.

Il ritrovamento

Una volta approfondite le ricerche e indirizzati dai genitori nella zona del centro commerciale Gialdo, intorno alle 22 gli agenti sono riusciti a trovare il bambino che, ingenuamente, era andato a cena da un suo amico, ma senza avvisare i genitori. Una volta avvisata la famiglia che ha ospitato l’11enne a cena, il bambino è stato accompagnato in caserma, ad attenderlo per riportarlo a casa i genitori che, a quel punto, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Immagine di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *