Seguici su

BiellaNovaraTrasporti

Linea Novara-Biella, soppressione dei treni per lavori tra Rosavenda e Cossato: attivati bus sostitutivi

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale

Pubblicato

il

COSSATO – Interventi infrastrutturali programmati tra le stazioni di Rovasenda e Cossato sulla linea Novara – Biella San Paolo sono programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per un investimento economico di circa 2 milioni di euro.

 Nel fine settimana 31 agosto e 1° settembre sono previsti interventi di ripristino della regimentazione idraulica, manutenzioni ordinarie e straordinarie ad alcune opere d’arte della linea, attività propedeutiche all’elettrificazione della tratta Novara-Agognate ed interventi realizzati da ANAS di sostituzione delle barriere di sicurezza in corrispondenza di alcuni cavalcaferrovia.

I treni del Regionale della linea Novara – Biella San Paolo sono cancellati nell’intera tratta. Nella tratta interessata è istituito un servizio con corse bus.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza; si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e animali di grossa taglia, è sempre ammesso il cane da assistenza.

I bus effettuano fermata a Novara (fronte stazione), Carpignano Sesia (via Minoretti bivio stazione viale 5 Martiri), Rovasenda (rotonda Monumento ai Caduti). Cossato (fronte stazione) e Biella S. Paolo (fronte stazione).

I canali di acquisto sono aggiornati con il programma straordinario dei bus.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com(sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self-service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie. Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *