Seguici su

AlessandriaCronaca

Ventenne spaccia droga anche a minorenni mentre è ai domiciliari: arrestato nell’Alessandrino

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3 panetti di hashish del peso di un etto l’uno nascosti nel freezer fra gli alimenti

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri poiché scoperto in possesso di 3 etti di hashish e quasi 2mila euro frutto dell’attività di spaccio, anche a minorenni. Il 20enne però si trovava già ai domiciliari.

L’attività di spaccio ai domiciliari

I militari dell’Arma si erano insospettiti perché avevano notato uno strano via vai dall’abitazione del giovane a San Salvatore Monferrato. Così muniti di telecamere e di agenti in borghese, i carabinieri hanno avuto confermai dei sospetti.

L’acquirente arrivava alla porta dell’abitazione, si intratteneva in una conversazione veloce, poi consegnava denaro al 20enne ricevendo un involucro, e si allontanava.

Nell’appartamento insieme al giovane c’erano sono alcuni parenti e 3 cani di razza dogo argentino. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3 panetti di hashish del peso di un etto l’uno nascosti nel freezer fra gli alimenti e 1.800 euro nel comodino della camera da letto del ragazzo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *