Seguici su

CronacaTorino

Vercelli: morte improvvisa di una mamma durante una partita di calcio

Nonostante i tentativi di rianimazione, le condizioni della donna sono rapidamente peggiorate, portando al tragico epilogo del decesso

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

118

VERCELLI – Una giornata che doveva essere dedicata al divertimento e al sostegno del proprio figlio è tragicamente finita in un dolore inimmaginabile.

Ieri, domenica 3 novembre, una donna di 58 anni, residente a Romano Canavese, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre assisteva alla partita di calcio tra il Livorno Ferraris Bianzè e lo Junior Torrazza al campo sportivo Bigando di Livorno Ferraris, dove giocava suo figlio.

La donna ha accusato un malore che ha immediatamente allarmato i presenti. L’arbitro Daniele Roncon della sezione di Ivrea ha prontamente sospeso il match per permettere l’arrivo dei soccorsi e per consentire al giovane calciatore di stare accanto alla madre.

Nonostante i tentativi di rianimazione, le condizioni della donna sono rapidamente peggiorate, portando al tragico epilogo del decesso.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *