Seguici su

EventiTorino

Il Presidente della Repubblica Mattarella a Torino per i 200 anni del Museo Egizio, e non solo

Il Presidente Mattarella in visita a Torino per tre importanti eventi

Pubblicato

il

TORINO – Ci siamo: il Museo Egizio di Torino spegne le sue 200 candeline. In questa settimana i festeggiamenti entrano nel vivo. Dal 20 al 22 novembre ci saranno infatti tre giorni di festival ad ingresso gratuito con laboratori, speed lecture, performance e conferenze. Non solo, a tagliare il nastro e a svelare il nuovo allestimento dell’Egizio e della sua Galleria dei Re sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presente alla cerimonia di inaugurazione di domani mattina.

Il Presidente Mattarella sarà a Torino anche per i 150 anni dalla nascita di Luigi Einaudi e della 41a Assemblea Anci.

I trasporti

Nonostante l’illustre presenza in città, Gtt fa sapere che nella giornata di mercoledì 20 novembre 2024 non sono previste modifiche dei percorsi delle linee tram e bus. Eventuali variazioni che si dovessero rendere necessarie saranno comunque comunicate tramite la pagina del sito dedicata alle linee e i consueti canali di infomobilità (canale Avvisi GTT su Telegram, pagina GTT su X).

Inoltre, dalle ore 7.00 alle ore 14.00 circa (in ogni caso fino a cessate esigenze), il parcheggio Castello sarà chiuso. Sarà comunque possibile, per tutti i mezzi già in sosta all’interno del parcheggio, uscire dalla struttura. Sarà chiusa l’uscita pedonale di via Principe Amedeo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *