Seguici su

Tempo LiberoTorino

Dall’11 al 13 aprile tre giorni di eventi a tema vino a Ivrea con “ReWine Canavese”

Gli appuntamenti al Castello di Ivrea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

IVREA – Da venerdì 11 a domenica 13 aprile, la città di Ivrea ospiterà la quinta edizione di ReWine Canavese, un evento organizzato dai Giovani Vignaioli Canavesani per celebrare e valorizzare il patrimonio enologico locale.

Si inizierà venerdì 11 aprile alle 20:30 con un convegno al Teatro Giacosa, dal titolo “Vino nel Mondo: tendenze, sfide e opportunità”. L’incontro, ad ingresso libero, sarà moderato da Marco Peroni e vedrà la partecipazione di Carlin Petrini, dei produttori Francesco Pizzino e Ferdinando Principiano, e del gastronomo Andrea Amadei.

Sabato 12 aprile, alle 19:30, sarà la volta della serata esclusiva “GVC & Caino On Fire”, ospitata dalla Vineria Caino a Salerano Canavese. Un’esperienza enogastronomica curata nei minimi dettagli, pensata per far conoscere in un’atmosfera intima e conviviale le migliori etichette dei Giovani Vignaioli Canavesani.

Il momento clou di ReWine Canavese 2025 si terrà domenica 13 aprile al Castello di Ivrea, con l’evento pubblico aperto dalle 11:00 alle 18:00. Con un biglietto d’ingresso di 20 euro, i visitatori potranno immergersi in un percorso di degustazione che coinvolgerà oltre 50 produttori

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *