Seguici su

CronacaTorino

Tentato stupro in corso Orbassano, a Torino

L’aggressore è un 30enne, che è stato poi arrestato dalle forze dell’ordine grazie alla testimonianza della ragazza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 maggio una donna ha subito un tentativo di stupro in corso Orbassano, a Torino. La ragazza stava camminando in strada di sera e un 30enne ha iniziato a seguirla. Una volta raggiunta ha cercato di baciarla e di strapparle via i vestiti; le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti che sono intervenuti e hanno chiamato le forze dell’ordine.

L’aggressore è stato poi rintracciato ed è stato arrestato grazie alla testimonianza della vittima.

Come chiedere aiuto: il numero 1522

Il 1522 è stato attivato nel 2006 dal Dipartimento per le Pari Opportunità con l’obbiettivo di sviluppare un’ampia azione di sistema per l’emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne.

Il numero di pubblica utilità 1522 è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno ed è accessibile dall’intero territorio nazionale gratuitamente, sia da rete fissa che mobile. L’accoglienza è disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo, farsi, albanese, russo ucraino, portoghese, polacco.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *