CronacaTorino
Si rischia lo scontro violento tra ultras di Juve e Fiorentina, indaga la Digos di Torino
La notizia è stata diffusa oggi

TORINO – Si sta diffondendo solo in queste ore la notizia di ciò che è accaduto domenica 25 maggio quando si è rischiato lo scontro violento tra ultras della Juve e della Fiorentina.
I fatti si sono svolti nell’area di servizio Arino Ovest, sull’autostrada Torino-Trieste. Qui, dopo la partita tra Venezia e Juventus – finita 2-3 in favore dei bianconeri che così si sono presi l’ultimo posto utile per la Champions League -, un gruppo di tifosi juventini a bordo di minivan si è fermato a lungo nell’area di sosta.
Poco dopo sono arrivati i pullman con i tifosi viola di ritorno da Udine. Appena vista la presenza degli juventini, i fiorentini si sono fermati con l’intento di affrontarli. L’intervento tempestivo della polizia, riporta Ansa, ha evitato il contatto fisico, respingendo entrambe le fazioni e ristabilendo l’ordine.
Su quanto accaduto però indaga la Digos di Torino e di Firenze. Infatti desta sospetto il fatto che i tifosi bianconeri si siano trattenuti a lungo nell’area di servizio: si ipotizza che potessero attendere l’arrivo degli avversari.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
