SpettacoloTorinoTrasporti
Vasco Rossi in concerto a Torino il 31 maggio e 1 giugno: intensificato il servizio di trasporti GTT
Il rocker sarà nel capoluogo piemontese per il suo tour Vasco Live duemilaventicinque

TORINO – Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà, con una doppia data il 31 maggio e il 1° giugno 2025, il concerto di Vasco Rossi. Il rocker sarà nel capoluogo piemontese per il suo tour Vasco Live duemilaventicinque.
Per garantire il rientro degli spettatori al termine dei concerti, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. Sabato sarà potenziata anche la linea 17, e domenica la linea 17/, a copertura degli orari di uscita dallo Stadio Olimpico-Grande Torino.
GTT, inoltre, ricorda a chi arriva da fuori Città che lo Stadio Olimpico-Grande Torino è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova utilizzare invece i tram della linea 4.
L’Inalpi Arena è servita anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
