AmbienteEconomiaPiemonte
Lunedì 9 giugno QP incontra: Capire il futuro, capire l’auto elettrica
Un evento per capire l’auto elettrica

TORINO – Lunedì 9 giugno si tiene a partire dalle 17.30 il nuovo evento della rassegna QP incontra dal titolo Capire il futuro, capire l’auto elettrica.
L’evento si svolge di fronte al Cinema Massimo, sede di Festival Cinemambiente.
“Capire il futuro, capire l’auto elettrica” avrà come protagonisti Silvia Bodoardo e Federico Mensio
L’auto elettrica è sempre più il presente e il futuro nelle nostre città e nei nostri discorsi. Ma cosa significa davvero passare all’ auto elettrica come utilizzatori e come sistema sociale ? Un momento di confronto aperto per analizzare il passaggio all’auto elettrica per capire una trasformazione sistemica necessaria, per chi sta pensando di cambiare auto ecapire meglio dove sta andando il mondo della mobilità.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese