Seguici su

CronacaTorino

Colpo al Burger King di via Pietro Micca a Torino, portati via 32 mila euro

Colpo notturno a Torino: rubata la cassaforte del Burger King di via Pietro Micca. Indagini in corso grazie alle telecamere.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Un colpo da veri professionisti è andato in scena nella notte tra il 2 e il 3 giugno al Burger King di via Pietro Micca a Torino. Un’azione precisa e pulita, sebbene contro un obiettivo piuttosto insolito.

Almeno due persone sono entrati nel locale a volto coperto, si sono diretti negli uffici ed hanno portato via la cassaforte che conteneva 32 mila euro. I ladri sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza a e da quelle immagini è partita l’indagine delle forze dell’ordine.

Il colpo è stato scoperto solo il mattino successivo alll’arrivo dei dipendenti del Fast Food. Si analizzano anche le telecamere del centro per individuare il mezzo con cui si sono allontanati i malviventi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *