Seguici su

CronacaTorino

Denunciato a Settimo Torinese per aggressioni e possesso di armi e droga: uomo di 40 anni sotto indagine

A Settimo Torinese, un uomo di 40 anni è stato denunciato per atti persecutori, porto abusivo di arma bianca e detenzione di droga. Sequestrati coltello, pistola scacciacani e hashish.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

carabinieri notte

SETTIMO TORINESE – Un uomo di 40 anni residente a Settimo Torinese è stato denunciato dai carabinieri dopo un violento litigio con la compagna. La donna ha chiamato il 112 segnalando l’aggressività e le minacce ricevute, estese anche ai familiari presenti nell’abitazione.

Giunti rapidamente sul posto, i militari hanno identificato l’uomo: aveva un precedente codice rosso per episodi di violenza domestica contro la madre.

Considerata la pericolosità del soggetto, è stata eseguita una perquisizione in un altro appartamento a lui riconducibile nelle vicinanze.

Durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati un coltello a serramanico, una pistola scacciacani priva del tappo rosso — che potrebbe essere confusa per un’arma vera — e una piccola quantità di hashish.

L’uomo è stato denunciato per atti persecutori e porto abusivo di arma bianca, mentre è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di droga ad uso personale.

La Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per valutare l’eventuale applicazione di una misura cautelare, vista la gravità dei fatti e la presenza di un codice rosso attivo.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *