CronacaTorino
Funerali di Jacopo Peretti: mercoledì l’ultimo saluto al 33enne vittima dell’esplosione di via Nizza
Saranno celebrati mercoledì 16 luglio i funerali di Jacopo Peretti, morto nell’esplosione di via Nizza a Torino. Rosario il 15 luglio a Mazzè. La famiglia invita a fare donazioni in sua memoria.

TORINO – Saranno celebrati mercoledì 16 luglio i funerali di Jacopo Peretti, il 33enne tragicamente scomparso a seguito dell’esplosione che ha distrutto l’ultimo piano di un edificio in via Nizza a Torino, nei giorni scorsi. Nell’incidente erano rimasti feriti anche due bambini di 12 e 6 anni. Le indagini in corso vedono coinvolto Giovanni Zippo, attualmente sotto esame da parte degli inquirenti.
La cerimonia funebre sarà officiata alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Gervasio e Protasio a Mazzè, paese d’origine di Jacopo.
La sera precedente, martedì 15 luglio alle 20:30, nella stessa chiesa sarà recitato il rosario in suo ricordo.
La famiglia ha chiesto di non acquistare fiori, ma di destinare eventuali offerte a iniziative solidali: «Fate donazioni con la causale In ricordo di Jacopo, accompagnata dal nome della famiglia».
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
