CronacaVerbano Cusio Ossola
Scoperta dalla Polizia una vasta area di spaccio in un’area boschiva a Premosello Chiovenda
Si trattava di un’attività organizzata e occultata con cura

PREMOSELLO CHIOVENDA – Sabato pomeriggio, la Polizia di Frontiera di Domodossola ha rintracciato un’attività organizzata di spaccio di cocaina e hashish. Il traffico avveniva in un’area boschiva in località Cuzzago nel comune di Premosello Chiovenda (VCO).
I poliziotti hanno tenuto sotto osservazione la zona riuscendo a identificare un acquirente trovato in possesso di 100 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. L’uomo, un 48enne verbanese, è stato deferito per detenzione e uso non esclusivamente personale di sostanze stupefacenti. L’operazione ha permesso anche di identificare una vasta area di spaccio, estesa più di 3 kmq, attrezzata con artefatti e cunicoli per ottimizzare l’occultamento delle attività.
Gli agenti della Polizia hanno rinvenuto centinaia di oggetti ed effetti personali appartenenti agli spacciatori, tra i quali il fodero di un machete.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese







