Seguici su

CittadiniCuneoSportTempo Libero

Nuovi campetti sportivi a Limone Piemonte per promuovere lo sport all’aperto

L’intervento voluto dal Comune offre un ulteriore spazio d’aggregazione

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

LIMONE PIEMONTE – Completati i lavori per la realizzazione dei nuovi campetti sportivi in piazza Henri Dunant, all’inizio di via Romana a Limone Piemonte (CN). L’intervento voluto dal Comune è stato pensato per valorizzare l’area e offrire spazi di aggregazione e svago, e completato nel pieno della stagione turistica estiva. I campetti – nelle intenzioni del Comune di Limone -restituiscono alla comunità un luogo dedicato allo sport e al tempo libero, accessibile a cittadini e turisti. Nelle nuove strutture sarà possibile giocare con libero accesso a calcio e volley. Realizzata anche un’area gioco per i più piccoli.

«Con la realizzazione di questi campetti» – dichiara il sindaco di Limone Massimo Riberi  – «offriamo alla popolazione e ai visitatori uno spazio moderno e polifunzionale, dove poter praticare sport e trascorrere tempo libero. È un intervento che rafforza l’attrattività turistica del nostro territorio e risponde alle esigenze della cittadinanza».

L’investimento complessivo è stato di 105mila euro, di cui 60mila provenienti da fondi GAL-PSR e 45mila da risorse comunali.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *