CronacaTorino
Fermati in Piemonte tre dei quattro coinvolti nella morte di Cecilia De Astis, la donna investita e uccisa a Milano
Due fratelli a Beinasco, la terza sospettata a Fossano

TORINO – Sono stati fermati a Beinasco, nel torinese, e sull’autostrada A6 all’altezza del casello di Fossano, tre dei quattro responsabili della morte di Cecilia De Astis, la donna investita a Milano. I primi due, due fratelli tra cui il conducente dell’auto rubata che forse ha causato il decesso della donna, si trovavano in un terreno agricolo a Beinasco. L’altra era in auto sulla Torino-Savona, poco prima del casello di Fossano, quando è stata fermata dalla polizia stradale. Tutti e tre i minori saranno collocati in comunità protette. Rimane in fuga invece il quarto ragazzo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










Ardmando
15 Agosto 2025 at 7:57
Vergognoso: “Tutti e tre i minori saranno collocati in comunità protette”. Ma la smettiamo con questo buonismo nei confronti dei criminali? Che siano minorenni è un dettaglio: devono stare in un carcere minorile. Anzi dato che sono rom, devono stare fuori dall’Italia assieme a TUTTI gli altri rom che infettano la Nazione. L’auto rubata che FORSE ha causa il decesso della donna. Forse… Forse è il caso che le leggi vengano riscritte.