Seguici su

CronacaTorino

Fermati in Piemonte tre dei quattro coinvolti nella morte di Cecilia De Astis, la donna investita e uccisa a Milano

Due fratelli a Beinasco, la terza sospettata a Fossano

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Sono stati fermati a Beinasco, nel torinese, e sull’autostrada A6 all’altezza del casello di Fossano, tre dei quattro responsabili della morte di Cecilia De Astis, la donna investita a Milano. I primi due, due fratelli tra cui il conducente dell’auto rubata che forse ha causato il decesso della donna, si trovavano in un terreno agricolo a Beinasco. L’altra era in auto sulla Torino-Savona, poco prima del casello di Fossano, quando è stata fermata dalla polizia stradale.  Tutti e tre i minori saranno collocati in comunità protette. Rimane in fuga invece il quarto ragazzo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    15 Agosto 2025 at 7:57

    Vergognoso: “Tutti e tre i minori saranno collocati in comunità protette”. Ma la smettiamo con questo buonismo nei confronti dei criminali? Che siano minorenni è un dettaglio: devono stare in un carcere minorile. Anzi dato che sono rom, devono stare fuori dall’Italia assieme a TUTTI gli altri rom che infettano la Nazione. L’auto rubata che FORSE ha causa il decesso della donna. Forse… Forse è il caso che le leggi vengano riscritte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *