Seguici su

BiellaSocietà

A Biella a Ferragosto 9 nuovi nati in 24 ore

Sono nati cinque maschi e quattro femmine

Gabriele Farina

Pubblicato

il

BIELLA – Ferragosto davvero speciale per il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Biella: in sole 24 ore sono venuti alla luce 9 bambini, cinque maschi e quattro femmine, riempiendo di pienati e sorrisi i corridoi.

Un segnale particolarmente significativo in un territorio come quello biellese, caratterizzato dal più alto indice di vecchiaia d’Italia e inserito in un contesto nazionale di generale denatalità.

«In un punto nascita come il nostro, questi numeri rappresentano sicuramente un segnale positivo», commenta Bianca Masturzo, direttore della struttura complessa di ostetricia e ginecologia dell’Asl Biella. «Alcune pazienti provengono da altre province e ci hanno scelti come centro in cui dare alla luce i loro figli: un indicatore importante di fiducia, oltre che un messaggio incoraggiante per il Biellese e per il nostro ospedale».

Il direttore ha inoltre voluto sottolineare il ruolo fondamentale del personale: «Colgo l’occasione per ringraziare tutto il team ostetrico, paramedico e medico per l’entusiasmo e la grande passione che dimostrano ogni giorno».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *