Seguici su

CronacaTorino

L’incendio di via Quarello a Torino potrebbe essere stato appiccato dalla vittima, un uomo di 95 anni

Forse un suicidio dovuto alla solitudine, sul posto avverranno le indagini dei Carabinieri

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

TORINO – L’incendio scoppiato questa notte a Mirafiori a Torino potrebbe avere come responsabile l’unica vittima, un uomo di 95 anni. La sera scorsa, avrebbe chiuso a chiave la porta del suo appartamento di via Quarello 22, ammassato i mobili e appiccato il fuoco, forse con l’intento di farla finita. L’azione poteva trasformarsi in una tragedia collettiva, coinvolgendo l’intero condominio di dieci piani, ma l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio. Le fiamme si sono infatti propagate al resto del palazzo, ma i suoi abitanti sono stati evacuati; inoltre, l’incendio non ha distrutto altri appartamenti. Il 95enne, invece, è morto tra le fiamme: il salvataggio non è stato possibile. L’uomo era seguito dai servizi sociali.

Sul posto anche i Carabinieri che condurranno le indagini. I Vigili del Fuoco dovranno trovare il punto di innesco delle fiamme, i Carabinieri verificheranno se davvero Biagio si è tolto la vita in modo tanto tragico per la solitudine, come si ipotizza in queste ultime ore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *