CronacaTorino
Ragazza di 22 anni di Torino arrestata in una discoteca di Alassio: aveva 31 dosi di cocaina
L’intervento è scattato dopo una segnalazione del personale di sicurezza del locale, che ha richiesto l’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia del comune savonese
ALASSIO – Nella notte tra domenica e lunedì, una giovane di 22 anni, residente nell’hinterland torinese, è stata arrestata all’interno della discoteca “Le Vele” di Alassio. L’intervento è scattato dopo una segnalazione del personale di sicurezza del locale, che ha richiesto l’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia del comune savonese.
Durante il controllo, la ragazza è stata trovata in possesso di 31 dosi di cocaina già confezionate, presumibilmente destinate alla vendita, e di una somma di denaro considerata compatibile con l’attività di spaccio. Per la ventiduenne è stato disposto l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La discoteca “Le Vele” era già stata in passato coinvolta in analoghi interventi, grazie anche alla collaborazione con le forze dell’ordine, confermando la costante attenzione delle autorità verso fenomeni di spaccio nei locali della zona.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

