CronacaTorino
Volpiano, 200 grammi di cocaina nascosti in albergo: arrestato 27enne
Nel borsello aveva 2.000 euro e la chiave di una camera d’hotel dove i carabinieri hanno scoperto la droga

VOLPIANO – Diceva di essere in visita da parenti, ma nel suo borsello i carabinieri hanno trovato 2.000 euro in contanti e, soprattutto, la chiave di una camera d’albergo. Lì, tra i vestiti, è stato scoperto un sacchetto con 200 grammi di cocaina.
Così è finito in manette un ventisettenne originario della provincia di Reggio Calabria, fermato dai militari durante un controllo su strada mentre si trovava a bordo di un’auto con un conoscente.
Il comportamento sospetto e le incongruenze nelle risposte fornite hanno spinto i carabinieri ad approfondire gli accertamenti. La perquisizione dell’hotel, situato a pochi chilometri dal luogo del fermo, ha confermato i sospetti: la droga, ben nascosta tra gli indumenti, sarebbe stata destinata (secondo gli investigatori) allo spaccio locale.
Le analisi hanno stimato che dai 200 grammi sequestrati si sarebbero potute ricavare circa 700 dosi, per un valore di mercato di decine di migliaia di euro.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese








