Seguici su

CronacaNovara

Novara, arrestato 23enne responsabile di numerosi reati: dovrà scontare quasi 5 anni di carcere

Operazione condotta dalla Squadra Mobile

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

NOVARA – Nella giornata di lunedì 19 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 23 anni, destinatario di un provvedimento di esecuzione pena per un totale di 4 anni e 10 mesi di reclusione. L’arresto è stato eseguito dalla Squadra Mobile al termine di un’attività investigativa che ha portato gli agenti a individuarlo in un’abitazione nei pressi di Corso XXIII Marzo, utilizzata saltuariamente come rifugio.

Il giovane, senza fissa dimora e disoccupato, aveva commesso negli ultimi sei anni una lunga serie di reati, tutti avvenuti nel territorio di Novara. Le accuse a suo carico comprendono spaccio di sostanze stupefacenti, furti, rapine, ricettazione e aggressioni a pubblici ufficiali.

La sua posizione di irregolarità sul territorio e il suo stile di vita clandestino avevano reso particolarmente complesse le attività di localizzazione. Lunedì, gli agenti hanno atteso il suo rientro nell’edificio monitorato, procedendo quindi all’arresto senza incidenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *