CronacaTorino
Tremendo tamponamento questo pomeriggio a un chilometro dallo svincolo per Bardonecchia sulla A32: un uomo è ricoverato in gravi condizioni
Il conducente di un suv si è incastrato sotto la coda di un tir. Chiuso temporaneamente il tratto autostradale

BARDONECCHIA – Violento scontro oggi pomeriggio lungo l’autostrada A32, a circa un chilometro dallo svincolo di Bardonecchia. Nella carreggiata in direzione della Francia, un suv Honda Hrv, per cause in fase di accertamento, ha tamponato un tir che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato molto violento: la parte anteriore dell’auto è rimasta schiacciata sotto la coda del mezzo pesante e il conducente ha riportato gravi ferite, che ne hanno richiesto il ricovero all’ospedale di Rivoli. L’uomo era rimasto incastrato tra le lamiere e i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno faticato a estrarlo.
Sono immediatamente giunti anche l’elisoccorso del 118, ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza, insieme al soccorso stradale Martini. Presenti anche la polizia stradale di Susa e i tecnici Sitaf per la gestione della viabilità.
Il tratto autostradale tra Oulx e Bardonecchia è stato chiuso temporaneamente per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese







