CronacaTorino
A Venaria Reale un furgone frigo si ribalta in tangenziale: traffico in tilt
L’incidente nello svincolo sud della tangenziale nord

TORINO – Oggi, lunedì 25 agosto 2025, lungo la tangenziale nord di Torino, all’interno dello svincolo di Venaria Reale, in direzione Savona-Piacenza, un furgone frigo cassonato si è ribaltato improvvisamente, bloccando il traffico e causando pesanti disagi alla circolazione.
Il conducente del mezzo è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco del distaccamento di Torino Centrale. Affidato alle cure dei sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono gravi, ma i medici avrebbero escluso il pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, che hanno escluso il coinvolgimento di altri veicoli, e gli ausiliari dell’Itp, costretti a chiudere lo svincolo per consentire le operazioni di soccorso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









