Seguici su

CronacaTorino

Torino, cadavere in decomposizione trovato in un appartamento di via Farinelli: morta da una settimana

: Macabra scoperta a Torino: il corpo senza vita di Lorella Rocca, 64 anni, trovato in decomposizione in un appartamento di via Farinelli. In casa anche il fratello, portato alle Molinette.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

TORINO – Macabra scoperta all’ora di pranzo di oggi, giovedì 28 agosto 2025, in un appartamento di via Farinelli 24, nel quartiere Lingotto.

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di Lorella Rocca, 64 anni, è stato ritrovato al sesto piano di un palazzo dopo l’allarme lanciato dai condomini per il cattivo odore che si era diffuso nella scala.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Lingotto, che hanno forzato la porta, insieme ai soccorritori del 118 dei Giovanniti.

Il fratello trovato in casa, ricoverato alle Molinette

Nell’appartamento era presente anche il fratello della vittima, 58 anni, che soffrirebbe di problemi psichiatrici e che inizialmente non voleva aprire ai soccorritori. L’uomo è stato successivamente trasportato all’ospedale Molinette per accertamenti.

Secondo i primi riscontri medico-legali, il decesso della donna risalirebbe a circa una settimana fa: il fratello sarebbe quindi rimasto in casa con il cadavere per giorni senza chiedere aiuto.

Indagini in corso: nessuna ipotesi esclusa

Gli agenti del commissariato Mirafiori, insieme alla squadra scientifica della polizia, hanno effettuato i rilievi nell’appartamento.

Il medico legale ha confermato il periodo della morte presunta ma non si è espresso sulle cause del decesso. Al momento restano aperti tutti gli scenari: omicidio, malore improvviso, incidente domestico o gesto volontario.

Nessuno, nei giorni precedenti, si era accorto dell’assenza della donna né aveva dato l’allarme.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *