SportTorino
Nella seconda giornata di campionato la Juve batte il Genoa e il Toro pareggia con la Fiorentina
Il Torino non va oltre il pareggio con la Fiorentina, mentre la Juventus batte il Genoa grazie al gol di Vlahovic
TORINO – Delude ancora il Toro, che non riesce a spuntarla su una Fiorentina vincitrice nella sua prima partita di Conference League. Dopo il 5-0 inferto dall’Inter nella prima di campionato c’era bisogno di un riscatto che non è arrivato. Sempre più profonda la ferita tra i tifosi e Urbano Cairo. Anche il pareggio sta stretto. Le occasioni non sono mancate tra il primo e il secondo tempo, ma i granata non sono riusciti a concretizzare davanti al pubblico di casa.
La Juventus, invece conferma la buona prestazione con il Parma, e vince in casa del Genoa per il gol di Vlahovic al 73′:colpo di testa da corner di Kostic regala la vittoria ai bianconeri. Poi è solo questione di difendere il risultato con diversi cambi per un assetto più difensivo della squadra, prima con Nico Gonzalez per Conceicao, poi McKennie per Yildiz.
Da vedere cosa fa l’Inter stasera, ma per ora guidano la classifica 4 squadre, con la Cremonese neo promossa in cima con Napoli, Juventus, e Roma a punteggio pieno.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


