Seguici su

CronacaTorino

Motociclista perde la vita sulla SS 21 della Maddalena a Sambuco

L’impatto è stato violentissimo e immediatamente è stato chiaro ai soccorritori la gravità della situazione

Gabriele Farina

Pubblicato

il

SAMBUCO – Scontro mortale nel pomeriggio di oggi nel tratto della Strada Statale 21 “della Maddalena” che attraversa il territorio di Sambuco, in Alta Valle Stura.

Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista, parte di un gruppo di centauri in transito sulla Statale, ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro il guardrail che delimita la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e immediatamente è stato chiaro ai soccorritori la gravità della situazione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio regionale di emergenza, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso e di un’ambulanza medicalizzata. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta: i soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso. La vittima è un 55enne.

La Strada Statale 21 è stata temporaneamente chiusa al traffico. Personale Anas e le forze dell’ordine sono al lavoro per gestire l’emergenza e consentire la riapertura della strada in totale sicurezza.

Le autorità invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni sul posto fino alla completa riapertura della viabilità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *