CittadiniVerbano Cusio Ossola
I lavori di messa in sicurezza del versante Fondotoce-Suna a Verbania posticipati per il maltempo
La durata prevista dei lavori è sino al 30 novembre, dice il Comune di Verbania
VERBANIA – Ricominceranno l’8 settembre e non questa settimana i lavori di messa in sicurezza del versante tra Fondotoce e Suna, a Verbania. Le cause sono il maltempo degli scorsi giorni e le previsioni per i prossimi, che rendono difficile la prosecuzione dell’intervento.
“Il cantiere è necessario per permettere il completamento delle opere di sostituzione delle reti paramassi sul versante all’altezza della Colonia Motta: la durata prevista dei lavori è sino al 30 novembre – dice il Comune di Verbania -. Potranno esservi sporadiche chiusure totali di pochi minuti, per permettere l’effettuazione delle lavorazioni più delicate in totale sicurezza. Per minimizzare gli inevitabili disagi verrà messa in campo la Polizia Locale che presidierà i nodi fondamentali della viabilità cittadina, in particolare negli orari di punta: si suggerisce comunque di privilegiare il transito sulla Strada Provinciale per Bieno”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

