CronacaTorino
Quattro persone sono state arrestate a Torino: ubriachi hanno aggredito e derubato un rider
Arrestati i quattro uomini, accusati di tentata rapina

TORINO – Aggredito e derubato: così un uomo, un rider di 40 anni, è finito in ospedale.
È accaduto tutto ieri sera, in corso Vittorio Emanuele II. Qui quattro uomini ubriachi hanno aggredito il malcapitato, lo hanno preso a calci e pugni per riuscire a sottrargli portafogli e cellulare. Il 40enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino.
I soggetti, che hanno tra i 24 e i 42 anni, con precedenti di polizia, si sono subito dati alla fuga appena hanno visto arrivare i carabinieri, cercando di rifugiarsi in un esercizio pubblico vicino al luogo dell’aggressione. Qui però sono stati bloccati dai militari dell’Arma che hanno proceduto all’arresto, non senza difficoltà giacché hanno tentato di opporsi con una certa violenza tendando di colpire i carabinieri.
I quattro uomini sono stati poi portati in caserma e accusati di concorso in tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in seguito stati condotti al carcere Lorusso e Cutugno di Torino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










