BiellaCronaca
Biella, arrestato 35enne ricercato in Germania per traffico di droga
L’uomo dovrà scontare in Germania una pena residua di sei mesi per traffico di stupefacenti
BIELLA – Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche per traffico di stupefacenti. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Cossato, insieme al nucleo investigativo provinciale di Biella, hanno arrestato un uomo di 35 anni residente nel Cossatese, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga.
L’operazione è scattata dopo un’attività di pedinamento e osservazione. I militari lo hanno fermato nella sua abitazione, da dove è stato condotto al carcere di Biella. L’uomo rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’estradizione in Germania, dove dovrà scontare una pena residua di sei mesi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

