CronacaTorino
È morta la ragazza investita da un auto dopo un incidente a Carmagnola: era stata operata al CTO
La ragazza di 19 anni non ce l’ha fatta dopo l’incidente a Carmagnola. Il conducente della Ford Kuga ora è indagato per omicidio stradale
TORINO – È mancata nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 settembre, la ragazza 19enne investita dal conducente 45enne di una Ford Kuga, dopo che è rimasta coinvolta in un incidente a Carmagnola.
La giovane si trovava a bordo di una Fiat Punto che era uscita di strada colpendo un albero. Si trovava in macchina con altri 5 ragazzi dai 19 ai 22 anni di età. Il conducente della Punto è stato multato perché in tutto erano in 6 a bordo, mentre il conducente della Ford Kuga era stato denunciato per lesioni stradali, ora passato a omicidio stradale.
La ragazza 20enne è da subito apparsa ferita gravemente tanto da essere trasportata in elicottero al CTO di Torino dove è stata ricoverata al reparto grandi traumi. Subito operata per un trauma cranico e la frattura di entrambi i femori, la ragazza è morta dopo un giorno di agonia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

