CronacaCuneo
Carrù, uomo bloccato nel fango con il cane: salvato dai soccorsi
Momenti di paura a Carrù: un uomo è rimasto intrappolato nel fango di un laghetto mentre passeggiava con il cane. Salvato da carabinieri e vigili del fuoco, è in buone condizioni.

CARRU’– Attimi di paura nel pomeriggio di sabato 6 settembre, quando un uomo che stava passeggiando con il proprio cane è rimasto bloccato in un laghetto nella zona della Mellea Soprana, nei pressi del Santuario della Mellea.
L’acqua e il fango gli arrivavano fino alle ginocchia, impedendogli di uscire da solo.
L’allarme e i primi soccorsi
A notare la situazione è stata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Fossano, che ha immediatamente allertato i vigili del fuoco di Dogliani e Mondovì.
Il cane è stato recuperato rapidamente, mentre le operazioni di salvataggio dell’uomo sono state più complesse per la profondità e la consistenza del fango.
L’uomo salvato e portato in ospedale
Grazie al lavoro coordinato dei soccorritori, l’uomo è stato riportato a riva senza conseguenze. Era molto stanco, ma in buone condizioni.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che lo ha accompagnato in ospedale per accertamenti: non sono state riscontrate lesioni gravi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









