Seguici su

Società

Come seguire il viaggio della Global Sumud Flotilla online

Un tracker vero e proprio che monitora la situazione generale ma anche la posizione delle singole imbarcazioni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

MEDITERRANEO – E’ entrato nel vivo il viaggio nel Mediterraneo della Global Sumud Flotilla, la missione umanitaria internazionale che vuole aprire un varco nella difesa navale di Israele e creare un corridoio navale per portare cibo e medicinali a Gaza.

L’azione di Greta Thunberg e dei suoi tanti collaboratori si sta sviluppando giorno dopo giorno, con l’aggiunta di nuove imbarcazioni che vanno ad accrescere la flottiglia. Esiste un sito che spiega il progetto nei dettagli (dagli obiettivi ai protagonisti, dalle pagine social per seguire le azioni ai contatti per partecipare) e che nelle ultime ore è stato aggiornato con una interessante novità.

Come seguire il viaggio della Global Sumud Flotilla online

Sul sito c’è anche una pagina speciale che permette di seguire giorno per giorno l’avanzamento e le posizioni delle imbarcazioni che compongono la Global Sumud Flotilla. Un tracker vero e proprio che monitora la situazione generale ma anche la posizione delle singole imbarcazioni. Il sistema permette di selezionare ognuna delle imbarcazioni e vedere quindi la sua posizione e il percorso effettuato nel Mediterraneo. Un modo per seguire la Flotilla da vicino ed avere il panorama generale, preciso, dell’azione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *