Seguici su
Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Da alcuni giorni sono ripresi i lavori in piazza Baldissera per trasformare la maxi rotonda e installare i semafori che, ci si augura, risolveranno il per ora irrisolto problema degli ingorghi del traffico.

Inevitabilmente però i lavori di questi giorni hanno peggiorato temporaneamente la situazione e gli ingorghi sono tornati ad essere insostenibili. Auto ferme in coda per ore, senza vie d’uscita facilmente utilizzabili.

C’è però chi, in questo inferno tipicamente cittadino, ha deciso di ergersi ad eroe e dare una mano a tutti. Un video pubblicato in una storia sulla pagina Instagram “Welcome to Turin“, ha infatti donato all’immortalità un ragazzo che, in ciabatte e con l’ombrello, sotto la pioggia, si è impegnato a cercare di dare indicazioni agli automobilisti per permettergli di trovare gli spazi necessari ad uscire dalla rotonda.

Un “vigile urbano abusivo” o forse un parcheggiatore (altrettanto abusivo) esperto di incastri tra automobili, che si è messo a disposizione degli automobilisti diseprati.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *