Seguici su

CronacaCuneo

Giovane di Alba con difficoltà motorie aggredito in Liguria: tre arresti, si cerca una quarta persona

Il giovane è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 45 giorni

Pubblicato

il

SANREMO – Si chiama Matteo il ragazzo di 21 anni di Alba, con difficoltà motorie, che è stato aggredito e picchiato da tre coetanei dopo una serata in un locale di Sanremo.

Il pestaggio è avvenuto domenica scorsa. Il 21enne studente universitario si trovava in vacanza in Riviera, ospite di due amici a Bordighera. Nelle prime ore del mattino, una pattuglia ha notato una calca di persone che chiedeva aiuto nei pressi di via Gioberti nel centro cittadino.

Il ventunenne era stato inseguito e aggredito con ferocia. Grazie ad alcune testimonianze e a un video, che ritrae alcune scene dell’aggressione, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto. Al pestaggio ha preso parte anche una quarta persona, che è riuscita a dileguarsi. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.

Il ragazzo è stato soccorso e portato all’ospedale Borea di Sanremo; è stato dimesso poi con una prognosi di 45 giorni per una frattura mascellare e vari traumi agli arti inferiori.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *