CronacaCuneo
Giovane di Alba con difficoltà motorie aggredito in Liguria: tre arresti, si cerca una quarta persona
Il giovane è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 45 giorni
SANREMO – Si chiama Matteo il ragazzo di 21 anni di Alba, con difficoltà motorie, che è stato aggredito e picchiato da tre coetanei dopo una serata in un locale di Sanremo.
Il pestaggio è avvenuto domenica scorsa. Il 21enne studente universitario si trovava in vacanza in Riviera, ospite di due amici a Bordighera. Nelle prime ore del mattino, una pattuglia ha notato una calca di persone che chiedeva aiuto nei pressi di via Gioberti nel centro cittadino.
Il ventunenne era stato inseguito e aggredito con ferocia. Grazie ad alcune testimonianze e a un video, che ritrae alcune scene dell’aggressione, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto. Al pestaggio ha preso parte anche una quarta persona, che è riuscita a dileguarsi. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.
Il ragazzo è stato soccorso e portato all’ospedale Borea di Sanremo; è stato dimesso poi con una prognosi di 45 giorni per una frattura mascellare e vari traumi agli arti inferiori.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

