Seguici su

EventiTorino

Tutti a tavola… gratis! IKEA Torino regala il pranzo a chi si presenta in grembiule

Sabato 13 settembre, IKEA Torino invita tutti a una lunga tavolata: chi indossa il grembiule mangia gratis. Un evento per celebrare la convivialità.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

SETTIMO TORINESE  – Condividere un pasto è molto più che nutrirsi: unisce, crea legami e genera benessere. Per questo IKEA Torino invita tutti a una lunga tavolata sabato 13 settembre, con un regalo speciale: chi si presenta in grembiule potrà pranzare gratis!

L’iniziativa celebra la convivialità e il piacere di stare insieme, trasformando il pranzo in un momento di gioia e condivisione aperto a tutta la città.

Perché il cibo unisce

Secondo la ricerca IKEA con Doxa:

  • L’84% degli italiani considera la casa il luogo privilegiato per stare insieme.

  • Il 40% associa cucinare insieme a momenti di condivisione.

  • La convivialità è un valore che varia da nord a sud: a Napoli il 62% lo considera un atto creativo, a Milano una persona su dieci lo percepisce come un impegno.

Anche con l’aumento del costo della vita, il 40% degli italiani organizza pranzi e cene in casa, dimostrando quanto sia importante condividere un pasto con amici e familiari.

Come partecipare

Basta presentarsi sabato 13 settembre presso il ristorante IKEA di Torino con un grembiule: il pranzo sarà completamente gratuito! Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza di condivisione, assaporare le specialità svedesi e celebrare la gioia dello stare insieme a tavola.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. zorse nyt games

    11 Settembre 2025 at 13:45

    Ottima iniziativa! Speriamo che many partecipino per celebrare la convivialità in modo semplice e gratuito. Un bel modo per tornare a stare insieme, specialmente in questi tempi. Bravissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *