Seguici su

CittadiniTorino

Nozze da Hollywood alla Reggia di Venaria

Colin Johnson ha sposato l’attrice italo-americana Angela Sant’Albano nella splendida cornice sabauda

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – A dirsi “sì” nella suggestiva Cappella di Sant’Uberto alla Reggia di Venaria sono stati Colin Johnson e Angela Sant’Albano, attrice e produttrice di origini italo-americane.

La sposa è arrivata a piedi dal cortile centrale della Reggia fino al sagrato della cappella, sorridendo e salutando tutti con un caloroso “ciao”.

Ad accompagnare il suo ingresso in chiesa, il coro dei Piccoli Cantori di Torino, mentre 14 damigelle in abito verde salvia e un gruppo di groomsmen in smoking hanno formato un elegante corridoio umano lungo la navata.

La festa è proseguita all’interno della Reggia, con la spettacolare Galleria di Diana trasformata per l’occasione in una sala da ricevimento: tavole eleganti, fiori ovunque e una mise en place impeccabile per accogliere i 350 invitati.

La serata si è conclusa con musica dal vivo e balli, animati anche da un gruppo musicale francese selezionato per l’occasione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *