Seguici su

CronacaNovara

Novara, 23enne con precedenti tenta di rubare in un ufficio postale passando dal bancomat divelto

Novara, 23enne arrestato dopo un tentato furto alle Poste in viale Manzoni. Bloccato dalla Polizia, denunciato per resistenza e minacce

Pubblicato

il

NOVARA -Nella notte di oggi, giovedì 18 settembre, la Polizia di Stato di Novara è intervenuta in viale Manzoni a seguito di una segnalazione proveniente dal sistema di videosorveglianza centralizzato di Poste Italiane, che aveva rilevato movimenti sospetti all’interno dei locali.

All’arrivo sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno trovato lo sportello automatico manomesso e con la struttura divelta. Durante la perlustrazione hanno individuato un giovane, classe 2002, che si aggirava nell’area riservata al pubblico. Il giovane aveva già precedenti per rapina e lesioni.

Alla vista della pattuglia, il ragazzo ha tentato di fuggire e ha rivolto minacce agli agenti, ma è stato bloccato e immobilizzato.

È stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato e denunciato anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stato inoltre emesso un foglio di via dal comune di Novara, disposto dal Questore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *